forum di cartomanzia gratuita


Non sei connesso Connettiti o registrati

Consulto sul lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consulto sul lavoro il Lun Ott 10, 2011 8:39 pm

Buonasera, sono sognodiluna e ho qualche problema con il lavoro, nel senso cioè che non va come vorrei che andasse. Aspettavo una chiamata dal mese di luglio da un'azienda, ma siamo ormai ad ottobre e ancora non c'è niente.
Devo rinnovare un contratto, ma ho mille dubbi perchè durante l'anno non si è rivelato un granchè: ho contattato il responsabile mi ha detto per il momento di disdire poi si faranno sentire loro per delle proposte migliori. Avevo parlato con qualcun altro e mi era stato detto che non appena ci sarebbero state delle novità mi avrebbe chiamato, ma era aprile/maggio e al momento ancora niente. Ma insomma quando arrivano delle novità positive nel mio lavoro? Ti mando i miei dati in mp. Ti ringrazio se avrai il tempo di rispondermi. Ciao.
sognodiluna

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Consulto sul lavoro il Mer Ott 12, 2011 9:50 am

Admin

avatar
Admin
Cara Sognodiluna, le carte mi hanno segnalato che tu al momento sei frustrata da questa situazione che vivi, anche perche' ti sei affidata a qualcuno che anche se senza cattiveria non e' realmente in grado di aiutarti, ti consiglio di distaccarti da chiunque al momento ti faccia promesse e di guardarti in giro da sola, c'e' per te la riuscita, troverai cio' che vuoi, nei prossimi 3-4 mesi. Fammi sapere, un'abbraccio

Vedi il profilo dell'utente http://sirenacarte.forumattivo.it

3 Re: Consulto sul lavoro il Sab Ott 22, 2011 11:06 pm

Ti ringrazio per la risposta: sei sicura che da sola ce la posso fare? A dire la verità, ho molte idee ma non so da dove cominciare. Comunque, è vero, ho parlato con persone, ho fatto contratti ecc...: si sono rivelati tutti una delusione. Un'altra cosa: hai visto che io comunque ho delle contrarietà nell'ambiente in cui vivo anche se non ho fatto niente per meritarmi tanta cattiveria? Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Ciao.
sognodiluna

Vedi il profilo dell'utente

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum