Le carte di Sirena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum di cartomanzia gratuita


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto Empty primo consulto Mer Ott 19, 2011 6:49 pm

saloua



Ciao Sirena,
sono saloua del 12/03/1962, ti volevo chiedere della stiuazione di mio marito mario del 09/12/1953 con il lavoro lui lavora nel turismo ha il posto fisso è un momento critico ce sta passando l'azienda vorrei chiederti come andrà finire se continuirà a fare lo stesso lavoro con lo stesso contratto o andrà a peggiorare la situazione?
Grazie mille..

2primo consulto Empty Re: primo consulto Gio Ott 20, 2011 7:28 am

Admin

Admin
Admin

Ciao Saloua, avrei bisogno del tuo nome di battesimo, nel caso nn fosse questo puoi mandarmelo in mp.

https://sirenacarte.forumattivo.it

3primo consulto Empty Re: primo consulto Gio Ott 20, 2011 8:38 pm

saloua



ho solo questo nome è un nome arabo dove nn si usano nome di battesimo per quanto sono musulmana.
Grazie..

4primo consulto Empty Re: primo consulto Sab Ott 29, 2011 7:16 am

Admin

Admin
Admin

Ciao Saloua, scusa per il ritardo nella risposta, cmq tuo marito sta passando un momento in bilico e' vero, ma e' una cosa passeggera, le carte mi dicono che cmq gli verra' proposto un lavoro extra che vi fara' molto comodo e nonostante qualche invidia da parte di colleghi le cose per voi andranno bene. Un abbraccio

https://sirenacarte.forumattivo.it

5primo consulto Empty Re: primo consulto Mer Nov 09, 2011 2:15 pm

saloua



Grazie Sirena della risposta,..

vorrei chiederti la gentilezza e quando puoi di vedere per Tonino del 18/01/1953 la sua situazione lavorativa, (la nostra è una storia extrà trà alti e bassi,) anche lui lavora nel turismo come Mario con la stessa azienda..
contratto fisso anche lui,continuirà a lavorare con loro con lo stesso contratto o li tocca cercarsine fuori qualcos'altro?
Ti ringrazio un abbraccio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.