Le carte di Sirena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum di cartomanzia gratuita


Non sei connesso Connettiti o registrati

ZAU ZAU :-)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ZAU ZAU :-) Empty ZAU ZAU :-) Lun Ott 24, 2011 7:07 pm

lilina



Ciao Sirena tantissimo piacere..sono Mary (11/09/82) vorrei chiederti se puoi aiutarmi ..sto con Vincenzo (18/03/84)da due anni,tra alti e bassi,ora ..be la situazione è u po complicata c'è una persona in mezzo la madre di sua figlia che è venuta a stare qui al nord da luglio..ancora sinceramente il perché non mi è molto limpido..so che lui mi dice sempre che prima o poi se ne andrà o almeno così lui spera e che è più che altro una questione di soldi..io sinceramente lo amo come noto anche da lui per me..ho provato ad allontanarmi e lui uguale ma non riusciamo..gli ho detto però che..io ho i miei progetti e se lui vuol far parte del mio futuro bene..ma non so quanto ancora riuscirò a sopportare la presenza di lei (Iolanda 26/07/83)qui con la figlia!!Ora diciamo mi va bene così ..ma con l'anno nuovo dovrà cambiare .....ti chiedo come vedi la situazione e se lei se ne torna al sud!!!GRAZIE E SCUSA PER IL MONOLOGO Embarassed

2ZAU ZAU :-) Empty Re: ZAU ZAU :-) Sab Ott 29, 2011 7:23 am

Admin

Admin
Admin

Cara Mary, io nn vedo che lei andra' via, lui e' cmq molto affettuoso con loro, mentre lei spera di ricavarne il piu' possibile economicamente. Tra loro i contatti sono regolari.

https://sirenacarte.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.