forum di cartomanzia gratuita

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sarà amore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Sarà amore? il Gio Ott 06, 2011 6:22 pm

Ciao, Sirena. Con l'uomo per cui ho interesse arriverà l'amore vero o c'è un altro incontro per me? Ti invio i dati in mp. Tanti complimenti e auguri per il tuo bel forum!

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Sarà amore? il Ven Ott 07, 2011 7:54 am

Admin

Admin
Ciao Fiammetta, benvenuta. Le carte che ho aperto per te mi dicono che tu speri molto in questo rapporto, fatto di molti alti e bassi, prossimamente sarete insieme,ma non vedo stabilita'. P.s. lui ha avuto un qualche incidente?

Vedi il profilo dell'utente http://sirenacarte.forumattivo.it

3 Re: Sarà amore? il Ven Ott 07, 2011 12:50 pm

Che io sappia no. Potrebbe essere l'ncidente avuto dalla madre qualche tempo fa? E' vero, non c'è ancore un rapporto, ma gli alti e bassi sì!Grazie mille, Sirena!

4 Re: Sarà amore? il Ven Ott 07, 2011 12:53 pm

Piccolo chiarimento:non ci sarà stabilità nel senso che la relazione ci sarà, ma sarà altalenante o nel senso che si chiuderà subito?Grazie di nuovo.

5 Re: Sarà amore? il Ven Ott 07, 2011 1:06 pm

Admin

Admin
La relazione iniziera' ma vivra' di distacchi e ritorni perche' lui psicologicamente e' molto a terra.

Vedi il profilo dell'utente http://sirenacarte.forumattivo.it

6 Re: Sarà amore? il Ven Ott 07, 2011 1:59 pm

Sì, credo proprio che lui abbia problemi di questo tipo. Ti do riscontro perchè nessuna delle persone che ho consultato ha mai messo in evidenza questo aspetto che secondo me è invece fondamentale. Complimenti e grazie di cuore.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: