Le carte di Sirena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forum di cartomanzia gratuita


Non sei connesso Connettiti o registrati

ci sara' un nuovo compagno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ci sara' un nuovo compagno Empty ci sara' un nuovo compagno Lun Ott 17, 2011 10:02 pm

Re



Ciao Sirena,

piacere di conoscerti.

Vorrei sapere se ci sara' a breve un compagno per me.
Sono separata da tanto tempo e adesso che i figli sono grtandi mi farebbe piacere avere qualcuno che mi vuole bene e desidera stare conme.

Ti mando i miei dati in privato.
Ti ringrazio

2ci sara' un nuovo compagno Empty Re: ci sara' un nuovo compagno Mer Ott 19, 2011 10:09 am

Admin

Admin
Admin

Cara Re, purtroppo ancora nulla entro quest'anno. Le carte mi segnalano che il blocco e' dovuto ad un tuo intestardimento verso situazioni ormai prive di sbocco e t'invitano ad essere piu' riservata nelle tue amicizie. Un caro abbraccio

https://sirenacarte.forumattivo.it

3ci sara' un nuovo compagno Empty Re: ci sara' un nuovo compagno Mer Ott 19, 2011 10:49 pm

Re



Admin ha scritto:Cara Re, purtroppo ancora nulla entro quest'anno. Le carte mi segnalano che il blocco e' dovuto ad un tuo intestardimento verso situazioni ormai prive di sbocco e t'invitano ad essere piu' riservata nelle tue amicizie. Un caro abbraccio

Ciao Sirena,

ti ringrazio per aver guardato.
Faro' tesoro di questi consigli.

Potresti guardare quali sentimenti prova per me la persona di cui ti mando i dati, grazie.

Un caro saluto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.